Il CALASSO SI PRESENTA E INCONTRA.....

IL CALASSO SI PRESENTA

GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Le scuole potranno organizzare con l’IISS Calasso in orario scolastico, incontri dedicati agli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado. Al fine di gestire al meglio le richieste di informazione, il numero di partecipanti sarà di massimo 60 studenti ad incontro, due/tre classi di terza media per volta, in base al numero studenti del gruppo classe. All’evento potranno partecipare gli studenti frequentanti in presenza e a distanza.

Per partecipare all’incontro prenotarsi tramite il modulo di prenotazione accessibile al seguente link  https://forms.gle/DKKSa928srLhrfP16

A seguire la scuola riceverà il link Meet della riunione che condividerà con gli studenti/classi interessati a partecipare come indicato nel modulo di prenotazione.

LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

Le famiglie potranno prenotare Incontri in videoconferenza. Il numero massimo previsto è di 35 partecipanti. Con la dirigente scolastica e il suo staff si realizzeranno incontri utili per conoscere l'offerta formativa dell’IISS Calasso di Lecce.

Per partecipare all’incontro prenotarsi tramite il modulo di prenotazione accessibile al seguente link https://forms.gle/jE1ky3RuFJcS6CUv5

CALENDARIO INCONTRI DALLE ORE 17:00 ALLE ORE 18:00

▪  Sabato 28 novembre 2020

▪  Giovedì 3 dicembre  2020

▪  Sabato 19 dicembre  2020

▪  Sabato 23 gennaio  2021

▪  Sabato 9 gennaio 2021

▪  Giovedì 14 gennaio  2021

▪  Mercoledì 20 gennaio  2021

Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti per la data scelta, la famiglia potrà richiedere un’altra data disponibile.

Il link Meet della riunione sarà successivamente inviato alla famiglia alla mail indicata sul modulo di prenotazione.

OPEN DAY ONLINE

LA PAROLA AGLI STUDENTI

Durante l’0pen Day docenti e studenti incontreranno le famiglie per un Tour virtuale delle tre sedi dell’Istituto e per illustrare le attività e i progetti caratterizzanti l’Offerta Formativa dell’Istituto.

Per partecipare all’incontro prenotarsi tramite il modulo di prenotazione accessibile al seguente link    https://forms.gle/ovvFpGsSFsCcPXLD8

La Dirigente e il suo staff incontreranno le famiglie interessate fino ad un massimo di 100 partecipanti per data e fascia oraria prenotate.

DOMENICA 13 DICEMBRE 2020

dalle ore 10:00 alle ore 11:00 max 100 partecipanti 1° turno come da prenotazione   dalle ore 11.00 alle ore 12.00 max 100 partecipanti 2° turno come da prenotazione

DOMENICA 17 GENNAIO 2021

dalle ore 10:00 alle ore 11:00  max 100 partecipanti 1° turno come da prenotazione dalle ore 11.00 alle ore 12.00 max 100 partecipanti 2° turno come da prenotazione

La brochure digitale con Tour virtuale sarà presto visionabile sul nostro sito www.iisscalasso.edu.it  e sarà inoltre disponibile presso tutti gli istituti secondari di primo grado della provincia.

Per informazioni e/o supporto organizzativo, i referenti dell'orientamento potranno contattare le proff. Gianna Coluccia (cell. 338-5944889 mail. coluccia.gianna@iisscalasso.edu.it ) o Laura Maurano (cell. 347-0756963 mail. maurano.laura@iisscalasso.edu.it).

SCUOLA APERTA
Genitori e alunni potranno comunque visitare il nostro Istituto previa prenotazione, contattando anticipatamente i referenti dell'Orientamento

Referente Orientamento

Referente Sede Centrale