IN EVIDENZA: perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2020/2021 - Consegna documenti

Ai fini del perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2020/2021, sarà consegnata la seguente documentazione:

Password accesso registro elettronico;

Password accesso piattaforma Gsuite;

Libretto delle assenze. A tal proposito si informa che è in fase di attivazione il Libretto web, che permette al genitore la giustifica delle assenze e dei ritardi direttamente dalla funzione del registro elettronico.

Patto di corresponsabilità integrato.

Delega reperibilità in caso di presenza sintomatologia Covid-19- Eventuale delega prelievo studente.

Le operazioni di consegna potranno essere effettuate presso l'Ufficio di Segreteria — Area alunni, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30 come dettagliato nell'avviso allegato alla pagina.

AVVISO N° 5 -perfezionamento iscrizione classi prime - consegna documenti.pdf