CAMPAGNA VACCINALE 12 - 19 ANNI

In allegato alla pagina il Piano strategico dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2 dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 12 e i 19 anni.

La vaccinazione per gli studenti del Calasso è prevista  giovedì 9 settembre, dalle ore 9:00 alle 13:00, presso il Palazzetto dello sport in via Caduti di Nassirya.

La Asl informa inoltre che fino al 22 agosto gli studenti residenti in provincia di Lecce, di età compresa tra 12 e 19 anni, hanno la possibilità di accedere senza prenotazione negli hub vaccinali territoriali.

I minorenni devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due genitori occorre consegnare una delega con documento di identità del genitore assente. Se il minore viene accompagnato da altro parente occorre la delega di entrambi i genitori.

Circolare n. 282 -Piano strategico vaccinale Covid 19. Calendario Vaccinale.pdf