Coop per la Scuola 2022

coop per la scuola 2022

Il nostro Istituto ha aderito anche quest'anno all’iniziativa “Coop per la Scuola 2022”, che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

L’obiettivo di questa edizione è dare un aiuto concreto alle scuole del territorio, rispondendo alle nuove esigenze di studenti, famiglie e insegnanti, anche attraverso una formazione specifica per favorire lo sviluppo di competenze sulle nuove metodologie di insegnamento e apprendimento.

Invitiamo tutte le famiglie e tutti coloro che credono alla mission della nostra scuola a contribuire donando i buoni al nostro Istituto.

COME FUNZIONA

Come carica i buoni entro il 12 gennaio 2023

I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store seguendo i seseguenti passi:

• Scarica o aggiorna l’app Coop per la Scuola
  • Seleziona la scuola a cui vuoi donare i buoni
  • Clicca su carica i buoni e scansiona con la fotocamera dello smartphone il codice a barre sul retro del buono

Per maggiori info consultare il sito:  https://www.coopperlascuola.it