Fornitura Gratuita o Semigratuita Libri di Testo

AVVISO STRAORDINARIO

Si comunica che la Regione Puglia ha emanato l'Avviso Straordinario per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’A.S. 2021/2022, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei comuni della Regione Puglia che non abbiano presentato istanza di accesso al beneficio di cui al precedente Avviso pubblicato sul BURP n° 62 del 06/05/2021.

Per accedere al beneficio l'indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del richiedente in corso di validità al momento della presentazione non potrà essere superiore a € 10.632,94.

L'Avviso Straordinario è scaricabile dal seguente link:

Gli interessati potranno presentare domanda, esclusivamente on-line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo:

www.studioinpuglia.regione.puglia.it

attivo fino alle ore 14.00 del 24/09/2021.

In allegato la circolare

AVVISO N. 3- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A. S. 2021-2022- AVVISO STRA.pdf