Olimpiadi di Economia e Finanza

Il nostro Istituto partecipa alla quarta edizione delle "Olimpiadi di Economia e Finanza" organizzate dal Ministero dell'Istruzione, in collaborazione con il Ministero dell'economia e delle finanze di concerto con il Ministero dello sviluppo economico e quello degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Tra gli obiettivi che le Olimpiadi di Economia e Finanza intendono promuovere negli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, vi è la conoscenza e la comprensione di fenomeni economici e sociali complessi e l’intento di promuovere una maggiore consapevolezza sui temi di carattere economico, finanziario e sociale che riguardano la contemporaneità.

In allegato alla pagina le circolari dell'anno in corso:

Circolare n. 204 Olimpiadi di Economia e Finanza - Fase di Istituto - Organizzazione.pdf

Circolare PROT-signed economia e finanza.pdf

REGOLAMENTO CAMPIONATI ECONOMIA E FINANZA_22-signed.pdf

Circolare n. 196 Olimpiadi di Economia Aziendale - Fase di Istituto - organizzazione.pdf

CIRCOLARE N. 178 Progetto Olimpiadi di Economia aziendale.pdf