Corsi di Recupero Estate 2023

Vista la delibera del Collegio dei Docenti del 17 maggio 2023, con la quale si individuano le discipline destinatarie degli interventi integrativi di cui all’oggetto; questa istituzione scolastica organizza i corsi di recupero con le modalità e i tempi riportati nelle circolari allegate.

Di seguito uno schema di sintesi delle tipologie di prove previste per ciascuna disciplina:

DISCIPLINA

INDIRIZZO

PROVA SCRITTA

PROVA ORALE

FISICA

INFORMATICA

TECNICO

INGLESE

ITALIANO

MATEMATICA

SCIENZE MOTORIE

SCIENZE UMANE

LES

DIRITTO ED EC. DELLO SPORT

FILOSOFIA

LISS E LES

SCIENZE NATURALI

STORIA

STORIA E GEOGRAFIA

X

Le prove di verifica per il saldo del debito si svolgeranno nei giorni 28 e 29 agosto 2023 secondo il calendario presente nella circolare n. 457 del 21/06/2023  pubblicata sul sito e in bacheca elettronica.

Tutti gli studenti con sospensione di giudizio sono tenuti a sostenere le prove per la verifica del saldo del debito.

Allegati

Circolare n. 458 Adempimenti prove di recupero e Calendario scrutini differiti a.s. 2022-23.pdf

Circolare n. 457 Studenti con giudizio sospeso. Calendario prove scritte e-o orali.pdf

Circolare n. 455 Calendario corsi di recupero estivi – a.s. 2022-2023.pdf